Coronavirus, in Alto Adige i contagi salgono ancora. Nelle ultime 24 ore ci sono 7 positivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Sono 7 le nuove infezioni che sono state individuate nelle ultime 24 ore dall'Azienda sanitaria nell'analisi di 1.209 tamponi.

Coronavirus, in Alto Adige i contagi salgono ancora.

collaboratori dell'Azienda sanitaria positivi al test: 234; 232 guariti.

Salgono ancora i contagi in Alto Adige.

Nelle ultime 24 ore ci sono 7 positivi. I tamponi analizzati sono stati 1207, nei prossimi giorni sono previsti nuovi interventi da parte della Provincia per contenere i contagi. (il Dolomiti)

Su altri media

Pubblicità Pubblicità. Siamo al lavoro per una Trento aperta, dinamica, solidale, città con vocazione universitaria e turistica e che metta al centro il valore della persona. L’età media dei candidati della lista è di 48 anni. (la VOCE del TRENTINO)

Prima regione italiana per la reputazione turistica è il Trentino - Alto Adige, che è anche destinazione "più social d'Italia". Al terzo posto la Toscana, che ha scalzato il Lazio nella graduatoria del sistema ricettivo più "apprezzato" del Belpaese. (San Marino Rtv)

Nessuna persona e’ rimasta ferita ma, data l’instabilita’ complessiva della zona minacciata da una colata di fango e sassi, e’ stato preferito isolarla. Paura in Val di Genova nel Trentino Occidentale dove due diverse frane e l’ingente quantita’ d’acqua. (Meteo Web)

Scendono invece i ricoveri Covid in ospedale: oggi risultano infatti 5 i pazienti che hanno bisogno delle cure nei reparti di malattie infettive (nessuno si trova in rianimazione). Il rapporto quotidiano dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari della Provincia autonoma di Trento indica oggi altri due nuovi casi di contagio da Covid 19. (Trentino)

Sono cinque le abitazioni che a Vigo di Fassa sono state evacuate a causa dello smottamento avvenuto nella tarda serata di ieri. Maltempo in Trentino, in Val di Fassa paura per uno smottamento: evacuate una cinquantina di persone. (il Dolomiti)

Turismo in Alto Adige: milioni di turisti per un territorio ''limitato'' con il Covid a complicare le cose. Ecco la sfida della sostenibilità. L'Alto Adige, come avvenuto in molte altre realtà in Europa e non solo, si trova alle prese con un tema di non facile soluzione: com'è possibile coniugare grandi afflussi turistici e la loro sostenibilità? (il Dolomiti)