Juric: “Voglio giocare come l’Atalanta. Sono ossessionato dal valorizzare i giocatori”

Ivan Juric (Imago) L’ex Roma si è presentato da nuovo allenatore del Southampton, parlando di obiettivi e non solo Nuova avventura per Ivan Juric, poco più di un mese dopo l’esonero dalla Roma. L’allenatore croato è stato scelto dal Southampton per cercare di raggiungere una salvezza che appare improbabile, dati i soli 6 punti raccolti in 17 partite. L’ex Verona e Torino – tra le altre – ha firmato un contratto di 18 mesi, con l’obiettivo di rimanere nel massimo campionato inglese a lungo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton: è ufficiale. Allenerà i Saints, al momento ultimi in classifica in campionato con una vittoria in 16 partite e già 9 punti di ritardo dalla salvezza. (Pianetagenoa1893.net)

L'allenatore croato, reduce dalla negativa esperienza sulla panchina della Roma, ha colto l'occasione della P (TUTTO mercato WEB)

Il croato ha dichiarato che cercherà di implementare uno stile di calcio ad alta intensità nella sua nuova esperienza alla guida dei Saints, nel tentativo di guidare la squadra, in difficoltà in questa Premier League, fuori dalla zona retrocessione. (Diretta)

Southampton, debutto rimandato per Juric: ecco perché col Fulham non era in panchina

Ivan Juric può cominciare ufficialmente la sua avventura al Southampton. Dopo aver rescisso il suo contratto con la Roma l'allenatore è volato in Inghilterra per sedersi sulla panchina dei Saints, squadra ultima in classifica in Premier League e in piena crisi dopo un inizio di campionato davvero pessimo. (Fanpage.it)

Juric, niente panchina col Southampton. Ecco perché il tecnico era in tribuna (Tuttosport)

Il nuovo allenatore dei Saints ha parlato in conferenza stampa per la sua prima intervista. Di seguito un estratto delle dichiarazioni: "Penso che ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in alcuni momenti della partita. (Il Romanista)