Il Napoli dimentica Garella, nessun gagliardetto e niente fiori ai funerali
C'erano i compagni dell'Hellas che vinse il tricolore, ovvero Galderisi, Tricella, Volpati e Fanna, e Ciccio Romano che giocò con lui nel Napoli.
E poi dov'erano tutti i vecchi compagni di squadra del Napoli che con lui hanno gioito?
Si sono svolti presso la basilica della Gran Madre, a Torino, i funerali di Claudio Garella, ex portiere di Verona e Napoli, squadra con cui vinse due scudetti.
Si sono svolti oggi i funerali di Claudio Garella, leggendario portiere che vinse due scudetti: il primo a Verona e il secondo a Napoli. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Home » News Calcio Napoli » La denuncia: “Neppure un fiore, il Napoli ha dimenticato Garella”. Claudio Garella, ex storico portiere di Napoli e Verona, è deceduto da pochi giorni proprio a ridosso della prima partita di campionato tra Verona e Napoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Garella è deceduto per problematiche cardiache in seguito a un intervento chirurgico. Il mondo del calcio piange la scomparsa a soli 67 anni di Claudio Garella, ex portiere, tra le altre, di Verona e Napoli, club con i quali si laureò campione d'Italia rispettivamente nel 1985 e nel 1987. (Adnkronos)
Alla cerimonia erano presenti tanti suoi ex compagni di squadra come Galderisi, Fanna e Pellegrini (Sport Mediaset)
Ed anche alla Gran Madre era presente una delegazione del club, con il team manager Mazzola ed il ds Marroccu. Ma anche l’ex Napoli Romano e i granata Pallavicini e Rampanti. (Corriere della Sera)
L'ultimo saluto a Claudio Garella, folla di campioni e gente comune ai funerali: "Addio gigante buono" di Maurizio Crosetti. (La Repubblica)
Il mitico “Garellik”, campione d’Italia con il Verona e con il Napoli nel 1985 e nel 1987, se n’è andato nei giorni scorsi a 67 anni, provocando forte emozione in tutti gli appassionati di calcio, in particolare tra i numerosi “nostalgici” degli anni 80. (Cronaca Qui)