Us Open, Sinner travolge Paul in tre set e vola ai quarti contro Medvedev: "Dovrò correre molto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un travolgente Jannik Sinner ha battuto lo statunitense Tommy Paul agli ottavi del singolare maschile degli Us Open, conquistando in tre set i quarti contro Daniil Medvedev. Il match all'Arthur Ashe Stadium di New York si è chiuso 7-6, 7-6, 6-1 in 2 ore e 42 minuti. Sinner ha (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner approda ai quarti degli US Open, e ora attende la sfida con Danil Medvedev che lo divide dalla semifinale dello Slam americano, ultimo dell'anno. Due ore e 42 minuti di incontro nelle quali Sinner si dice convinto di aver "alzato il livello del mio tennis". (Il Mattino di Padova)
Jannik Sinner non sbaglia: il n°1 del mondo liquida in tre set l'idolo di casa Tommy Paul e si qualifica per i quarti di finale di Flushing Meadows. 7-6, 7-6, 6-1 i parziali in quasi tre ore di gioco. Mercoledì quella che per molti è una finale anticipata contro Daniil Medvedev (Sky Sport)
Una partita in cui la capacità di giocare al meglio i punti importanti si è messa particolarmente in luce: “Mi piace molto giocare questi punti, è ciò per cui ci alleniamo. (OA Sport)
L'azzurro affronta la bestia nera russa nei quarti di finale del torneo americano. Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Medvedev in tv e streaming. (AreaNapoli.it)