Us Open, Sinner travolge Paul in tre set e vola ai quarti contro Medvedev: "Dovrò correre molto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Un travolgente Jannik Sinner ha battuto lo statunitense Tommy Paul agli ottavi del singolare maschile degli Us Open, conquistando in tre set i quarti contro Daniil Medvedev. Il match all'Arthur Ashe Stadium di New York si è chiuso 7-6, 7-6, 6-1 in 2 ore e 42 minuti. Sinner ha (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner approda ai quarti degli US Open, e ora attende la sfida con Danil Medvedev che lo divide dalla semifinale dello Slam americano, ultimo dell'anno. Due ore e 42 minuti di incontro nelle quali Sinner si dice convinto di aver "alzato il livello del mio tennis". (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner non sbaglia: il n°1 del mondo liquida in tre set l'idolo di casa Tommy Paul e si qualifica per i quarti di finale di Flushing Meadows. 7-6, 7-6, 6-1 i parziali in quasi tre ore di gioco. Mercoledì quella che per molti è una finale anticipata contro Daniil Medvedev (Sky Sport)

Una partita in cui la capacità di giocare al meglio i punti importanti si è messa particolarmente in luce: “Mi piace molto giocare questi punti, è ciò per cui ci alleniamo. (OA Sport)

L'azzurro affronta la bestia nera russa nei quarti di finale del torneo americano. Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Medvedev in tv e streaming. (AreaNapoli.it)