Totti: "Inter favorita per lo Scudetto. Mi piacerebbe giocare in squadra con Buffon"

Totti: Inter favorita per lo Scudetto. Mi piacerebbe giocare in squadra con Buffon

Francesco Totti era presente oggi all'evento Meet & Greet in Iliad. L'ex capitano della Roma ha parlato ai microfoni della stampa presente, facendo il suo pronostico sullo Scudetto. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio perché mi piace l'odore della benzina (ride, ndr). Scherzi a parte, avrei tentato di fare il tennista. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Traffico in tilt e Roma bloccata per la presenza di Francesco Totti presso un punto vendita di una nota compagnia telefonica in via Cola di Rienzo. L'ex capitano giallorosso si è prestato per una operazione commerciale che prevedeva, oltre a una intervista, anche la firma sciarpe e foto con i tifosi. (Il Sole 24 ORE)

Il passato infine non si dimentica, specie per un calciatore straordinario come Totti che, tra risate e pochi filtri come di consueto, si è lasciato andare a qualche ricordo: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio, mi piace l’odore della benzina. (Eurosport IT)

Durante l'anticipazione del podcast che uscirà domani su Cronache di Spogliatoio, l'ex capitano ha parlato così: "Sarei potuto tornare? Sì, ci è mancato poco ma la storia è stata bella così. (ForzaRoma.info)

Totti: Speravo l'addio non arrivasse mai. Ritorno in campo? C'è stato un incontro...
Totti: "Speravo l'addio non arrivasse mai. Ritorno in campo? C'è stato un incontro..."

Anzi, secondo il diretto interessato “ci è mancato poco”. Una frase che nel 2025 suona abbastanza bizzarra, quasi inconcepibile, per un ex giocatore ritiratosi ormai 8 anni fa, nel maggio 2017. (RomaNews)

Francesco Totti ha parlato a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole dell'ex capitano della Roma, anche sul suo ipotetico ritorno in campo.IL RITORNO IN CAMPO - "Durante un incontro con alcune persone del mondo del calcio, un ex compagno di squadra, con cui avevo giocato in passato, mi ha scherzosamente chiesto se potessi dare una mano. (Calciomercato.com)

Su Giannini? Durante l'evento di Iliad di una settimana fa, Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell'eterno Capitano della Roma. (Il Romanista)