Castellanos, compleanno con gol europei: è la seconda volta che accade nella storia della Lazio

Castellanos da record: ecco perché Come sottolineato da Opta, Valentín Castellanos è solo il 2° giocatore della Lazio a segnare nel giorno del suo compleanno in un match di una competizione UEFA, dopo Simone Inzaghi il 5 aprile 2000, in Champions League contro il Valencia. Ventiquattro anni più tardi, dunque, la storia si ripete. La maniera ideale per avvicinarsi alla prossima gara di campionato con l'Empoli: saprà confermare il trend positivo con altri bonus per il Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Reduce dalla doppietta nella partita contro il Nizza - ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista. Ecco le sue parole: "Una bella serata, sono contento per la squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della sfida di Europa League tra Lazio e Nizza, il capitano dei biancocelesti Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky, queste le sue parole: LIVELLO – “Mi aspettavo di essere già a questo livello, anche negli... (SOS Fanta)

Così il tecnico della Lazio Marco Baroni dopo il poker al Nizza in Europa League. Qualche merito mio? Io dico sempre alla squadra di avere gioia nel lavoro e coraggio, questo è un momento positivo ma conosco bene queste situazioni quindi c'è concentrazione massima mia e dello staff per gestire questo momento. (Sport Mediaset)

La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League

I biancocelesti schiacciano il Nizza 4-1 con Castellanos MVP: la doppietta dell'attaccante, insieme alla reti di Pedro e al rigore realizzato di Zaccagni, permettono alla squadra di Baroni di portarsi a 6 punti in classifica. (Fcinternews.it)

In panchina: Furlanetto, Provedel, Gigot, Isaksen, Tavares. Lazio (4-2-3-1): Mandas 7; Marusic 6 (33' st Lazzari sv), Patric 6.5, Gila 6 (24' st Romagnoli 6), Pellegrini 6.5; Guendouzi 7, Vecino 6.5 (19' st Dia 6); Tchaouna 5 (1' st Zaccagni 6.5), Dele-Bashiru 5.5 (1' st Rovella 7.5), Pedro 7.5; Castellanos 9. (Gazzetta del Sud)

Dopo il 3-0 all'esordio, altra prova più che convincente per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si impongono 4-1 in casa contro il Nizza, con reti di Pedro e Zaccagni intervallate dalla bellissima doppietta di Castellanos. (Milan News)