Tony Effe, l'altro Capodanno di Roma: il video riassunto del concerto sold out - Guarda
Tutto esaurito per l'altro concerto di Capodanno a Roma, quello di Tony Effe al PalaEur, nato dopo l'esclusione del trapper dal concertone ufficiale al Circo Massimo. Dal dj set di Sick Luke, passando per Naska, Bello Figo, Capo Plaza e Side Baby, ecco il video riassunto della serata. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Tony Effe è finito nel mirino di Francesco Sarcina, frontman de 'Le Vibrazioni'. (Virgilio)
Ma lui ha colto l'occasione per vendicarsi in grande stile. E il trapper ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro il primo cittadino della Capitale. (Liberoquotidiano.it)
Direttamente dal palco, di fronte al pubblico venuto ad ascoltare la band dal vivo, Francesco Sarcina si è scagliato contro il rapper: “Tony Effe dell’Esselunga musicista?”, ha esordito l’artista scoppiando in una grassa risata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Infatti, si è esibito davanti a un palazzetto completamente riempito senza impedimento alcuno. Ieri sera Roma ha ospitato non uno, ma ben due concerti di Capodanno, quello ufficiale della città al Circo Massimo e quello organizzato da Tony Effe al PalaEur, dopo essere stato escluso dal cast precedentemente annunciato dal Comune, reo di aver scritto testi misogini. (MOW)
Dopo essere stato escluso dal concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma a causa dei testi delle sue canzoni, considerati misogini e violenti, Tony Effe non è rimasto in silenzio. Il rapper ha scelto di organizzare la sua “controprogrammazione” al Palazzetto dello Sport, dove si è esibito di fronte a un pubblico entusiasta e ha registrato il tutto esaurito (Il Fatto Quotidiano)
Alla fine le polemiche hanno fatto da volano, e il live di Tony Effe al Palazzo dello Sport è diventato un evento, con tanti ospiti sul palco e acclamazioni del pubblico che interrompono di continuo l'esibizione. (Corriere Roma)