Donelli, i maghi del Totocalcio: "Che follia il tabaccaio fuggito con la schedina"

Primocanale ECONOMIA

Gemma le è mai capitato di invidiare un giocatore che ha vinto una grossa vincita?

Gemma è figlia di Claretta Donelli, sorella dell'iconico Virginio Donelli, l'immagine del bar che ha lasciato il testimone al figlio Odilio per godersi la pensione.

Per carità, fare un regalo è un di più, non era dovuto, ma poi è sparito anche come cliente.".

"Bravo, perfetto, adesso è meno romantico, ora si pensa solo al guadagno"

"Ce ne sono stati, senza eccessi anche perchè chi vince pensa a sistemare i propri cari, però le gratifiche ci sono". (Primocanale)

Su altri giornali

Alla tabaccheria non spetta nulla, «solo un po’ di pubblicità – conclude Virdis -, in qualche modo anche noi siamo stati toccati dalla fortuna» (gazzettamatin.com)

L’analisi considera gli ingaggi versati ai giocatori, in relazione ai giorni d’assenza a causa dei contagi al Coronavirus. La media di giorni d’assenza causa Covid è di 13 giorni nella Liga spagnola, 14 giorni in Premier League e Serie A, 15 giorni in Ligue 1 e ben 17 giorni in Bundesliga. (Calcio In Pillole)

1 milione di euro, certo una gran bella cifra, arrivata cosi, per caso, all’improvviso, tanto da scuotere una intera comunità La vicenda arriva a Verres, la tabaccheria Virdis coprotagonista dei fatti raccontati. (ContoCorrenteOnline.it)

“Ho voluto fortemente questo provvedimento perché reputo fondamentale che lo Stato faccia sentire la sua vicinanza in maniera concreta al settore ittico, soprattutto alla luce del delicato momento storico che sta vivendo”, afferma Battistoni. (pesceinrete.com)

Non lo direste mai. Di seguito la classifica dei gratta e vinci da 2€ proposti dal più vincente a quello con meno possibilità di vincita: Andiamo, quindi, a scoprire su quale gratta e vinci conviene puntare e perchè. (Consumatore.com)

Anche perché il bottino ne è venuto con una cifra davvero minima: appena 5 euro. “Siamo particolarmente felici perché il vincitore è cliente abituale che ogni mattina viene qui per caffè, giornale e Gratta e Vinci e stavolta ha avuto una bella fortuna”, hanno commentato i titolari (Consumatore.com)