Napoli, giovane ucciso in stadio ad Acerra: un 18enne in caserma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews INTERNO

Napoli, 1 lug. (TMNews) - La posizione di un 18enne di Acerra è attualmente al vaglio degli inquirenti nell'ambito dell'indagine sulla morte di Antonio Papa, il 26enne accoltellato mortalmente nella serata di ieri ad Acerra, nel Napoletano. Il giovane è stato ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

I... Domani, 5 luglio, entrano in servizio altri 15 nuovi autobus “Serie Roma”. (Roma Daily News)

Anche quest’anno è già attiva nel Comune di Ardea l’iniziativa “Ardeamare”, il servizio di bus navetta – predisposto dall’Amministrazione comunale in accordo con la ditta che gestisce il servizio del trasporto urbano – che collega le principali zone della città con il Lungomare e con le aree parcheggio di via... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si chiama Lam Myhoa, tredici anni compiuti lo scorso mese di Maggio: è il Sindaco per un Giorno che, questa mattina, ha accompagnato il Sindaco Luca Caselli nei suoi impegni istituzionali. (Bologna 2000)

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è lunedì 8 luglio. ”(…) Possono partecipare al bando... Gestione impianti sportivi comunali ad Ardea, finalmente in arrivo gli affidamenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Entrano in servizio altri 15 nuovi autobus “Serie Roma” e le periferie della Capitale saranno ancora più vicine al centro storico. (La Prima Pagina)

Acerra : 26enne ucciso a coltellate allo stadio (Ultime Notizie - Ultim'ora) ACERRA.Un giovane è stato ucciso a coltellate la scorsa notte nello stadio di Acerra dove si trovava per assistere a un saggio di danza. (Zazoom Blog)