Sassuolo - Sampdoria, Odenthal: "Ci aspettavamo partita difficile e nel primo tempo lo è stata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Nel post partita di Sassuolo-Sampdoria, l'autore del secondo gol neroverde Cas Odenthal ha commentato la vittoria. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Sassuolonews.net: "Ci aspettavamo una partita difficile e nel primo tempo penso lo sia stata, era una partita sporca. Poi, dopo 60 minuti, abbiamo tante qualità e abbiamo fatto più gol, così la partita è diventata più facile ma non era una partita facile. (Sampdoria News)
Ne parlano anche altre testate
Paolo Vismara non ripaga la fiducia di Sottil in Sassuolo-Sampdoria: cinque goal, una papera e voti gravemente insufficienti Andrea Sottil, per la partita con il Sassuolo, ha scelto di mandare in panchina ,anzi, di non convocare proprio, Marco Silvestri per affidare la difesa della porta della Sampdoria di nuovo a Paolo Vismara. (ClubDoria46.it)
In vetta, dietro ai neroverdi, vincono tutte: il Pisa riesce ad avere la meglio (3-2) sul Mantova, mentre lo Spezia demolisce 5-0 il Cittadella e il Bari supera il Cesena grazie a Dorval, scavalcandolo in classifica e prendendosi la quarta piazza a pari punti con la Cremonese, sconfitta 2-0 in casa dalla Reggiana. (tuttosalernitana.com)
foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Venuti 4,5: sempre lontano da Laurentiè, sul gol lascia sguarnito l’out di destra e Pieragnolo può crossare comodo per il francese. Prova a mettere qualche cross ma mai pericoloso. (Sampdoria News)
Prosegue inarrestabile la corsa del Sassuolo , dopo il ko in Coppa Italia col Milan , verso la promozione diretta in Serie A . I neroverdi hanno chiuso la domenica di B, in seguito ai risultati del pomeriggio , con una incredibile manita rifilata alla Sampdoria : 5-1 il risultato finale. (Tuttosport)
Il Sassuolo vince 5-1 contro la Sampdoria, queste le parole del mister al termine del match: “Abbiamo fatto una bella partita non era facile, abbiamo giocato con... (Tuttocampo)
Due gol e un assist per il fantasista classe 1994, che torna a essere il più incisivo dei neroverdi in Serie B a distanza di ben 11 anni, quando vestì la maglia del Sassuolo nel corso della stagione 2012-13. (GianlucaDiMarzio.com)