Paolo Virzì denuncia Micaela Ramazzotti dopo la lite

Dopo la furiosa lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, fuori da un ristorante di Roma, sono successe molte cose, tra dichiarazioni e testimonianze. L'ultima novità? Gli ex coniugi si sarebbero denunciati a vicenda. L'attrice, infatti, si sarebbe recata martedì sera dai carabinieri dell'Aventino per querelare l'ex marito, il (Io Donna)

Su altri giornali

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

I carabinieri hanno infatti trasmesso la prima informativa, con tanto di video, sulla violenta discussione scoppiata lunedì sera in un ristorante di piazza Albania tra la ex coppia d’oro del cinema italiano in fase di separazione dallo scorso anno. (ilmessaggero.it)

Ma noi questo siamo, esseri umani fatti di ragione e di follia. Nella denuncia che il regista presenta ai carabinieri, racconta che passeggiava tranquillo con la figlia grande e il… (La Stampa)

Ramazzotti-Virzì, la lite ripresa in due video: i filmati nel fascicolo dell’inchiesta

Dopo la denuncia di Virzì, spunta anche la contro-denuncia della Ramazzotti in merito alla lite scoppiata tra i due in un ristorante di Roma Non si placa la vicenda che ha visto coinvolti Paolo Virzì e l'ex-moglie Micaela Ramazzotti, che dopo essere stati protagonisti di una violenta lite all'interno di un ristorante di Roma sono passati direttamente alle denunce. (Movieplayer)

È la famosa attrice che durante la sua carriera lavorativa iniziata nel 1999, ha vinto diversi premi e riconoscimenti, tra cui 1 David di Donatello, 4 Nastri d’argento e 2 Ciak d’oro. Stiamo parlando di Micaela Ramazzotti la cui bravura nella recitazione le ha fatto ottenere moltissime parti da protagonista. (iFood)

E c’è un altro filmato, registrato con il cellulare dalla figlia del regista durante l’alterco avvenuto lunedì sera dentro e fuori dal locale “L’Insalata Ricca”. E poi ci sono le denunce incrociate dell’ex coppia v… (Repubblica Roma)