'La Juventus ha comandato il gioco a San Siro con 7 indisponibili', il commento

Di Vaciago su Tuttosport: "Thiago Motta ha dato un’identità a una squadra che con sette indisponibili comanda il gioco a San Siro e, soprattutto, i migliori in campo sono stati ancora tre ragazzi Yildiz (un 10 operaio), Savona (sempre più maturo nelle scelte) e Thuram (forse (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è atteso da un impegno che può dire molto sullo stato attuale di forma della squadra di Antonio Conte, che sarà monitorata dalle altre squadre che sono in questo momento nel gruppone in testa alla classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Corsera - L'Inter si diverte con l'attrazione turistica chiamata Verona. Fonseca e Motta...

Possiamo dire quello che vogliamo ma la Juventus di Milan-Juve non ci è dispiaciuta e forse ha giocato meglio anche di quella che lo scorso anno ha vinto sempre a San siro per uno a zero con un tiro di Locatelli deviato con il Milan in dieci. (Tutto Juve)

Milan-Juventus è stata tutto fuorché una partita indimenticabile. A San Siro, il primo dei big match della 13esima giornata è finito 0-0 e a vincere, dunque, è stata la noia. Se da una parte i bianconeri non potevano contare su ben 7 giocatori – tra cui Vlahovic -, dall’altra i rossoneri non hanno fatto nulla per raccogliere i tre punti e a fine partita sono stati travolti da copiosi fischi. (SpazioJ)

Grandi critiche del Corriere della Sera allo spettacolo offerto da Milan e Juve: uno 0-0 da cancellare sotto tutti i punti di vista. (Fcinternews.it)