McTominay suona la carica sui social: "Spirito di squadra!"

McTominay suona la carica sui social: Spirito di squadra!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

McTominay suona la carica sui social: "Spirito di squadra!" Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così il centrocampista azzurro Scott McTominay, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Spirito di squadra". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (TUTTO mercato WEB)

Luca Marelli, esperto arbitrale a Dazn ha detto la sua nel contatto tra Banda e Politano non punito con il rigore a favore del Napoli DAZN, Marelli: "C'era rigore su Politano, ma il VAR interviene solo per errori evidenti" (Tutto Napoli)

Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. Di Lorenzo: "Le partite facili non esistono mai" Il capitano del Napoli ha segnato il gol decisivo al Lecce: "La testa è già al Milan" (Ottopagine)

DAZN, Marelli: "C'era rigore su Politano, ma il VAR interviene solo per errori evidenti"

La rete nasce da un calcio d’angolo battuto dalla destra. Mischia in area di rigore, con la palla che danza sulla linea di porta. Il Napoli trova la via del gol al 73′ contro il Lecce grazie al suo capitano. (Napolipiu.com)

Buongiorno è il nostro Alessandro Magno, salva un gol e tiene a bada tutti Lukaku non vede nemmeno la porta di casa, Ngonge si autosostituisce. McTominay sale al terzo piano e Di Lorenzo la sblocca di cazzimma (IlNapolista)

Nella partita tra Napoli e Lecce, Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta che il suo coinvolgimento non è solo tecnico, ma quasi fisico e viscerale. Sugli spalti, le telecamere lo inquadrano mentre dirige i giocatori come se possedesse un invisibile joystick che comanda ogni movimento in campo. (Tutto Napoli)