McTominay suona la carica sui social: "Spirito di squadra!"
McTominay suona la carica sui social: "Spirito di squadra!" Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così il centrocampista azzurro Scott McTominay, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Spirito di squadra". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. (Ottopagine)
Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era" (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Paolo Ziliani commenta così su X: "Il Napoli continua a non giocare bene ma a vincere. Lo fa anche col Lecce, faticando, grazie a un gol di Di Lorenzo e a dispetto di un netto rigore non concesso per fallo su Politano non rilevato nè da arbitro nè da VAR. (Tutto Napoli)
Sono 16 i precedenti in carriera, mai ha affrontato nessun’altra squadra proprio come il Milan. Antonio Conte si ritroverà, martedì prossimo, per la 17a volta i rossoneri come avversari, ma questa volta sarà seduto sulla panchina del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oggi alle 18:12 Le Interviste di di DAZN, Marelli: "C'era rigore su Politano, ma il VAR interviene solo per errori evidenti" (Tutto Napoli)
Le parole di Conte a fine primo tempo:"All'Intervallo Conte ci ha calmato, la voglia di fare gol era tanta. In queste partite chiuse è più difficile segnare, ma il mister ci ha dato la pazienza necessaria per aspettare, infatti siamo riusciti a segnare". (CalcioNapoli1926.it)