Napoli Basket, Valli: ”La vittoria contro Scafati ci da tanta fiducia. Varese ci aspetta con archi e frecce”
Il Napoli Basket del Coach Giorgio Valli trova la sua prima vittoria in campionato dopo undici sconfitte consecutive, gli azzurri battono 96-94 Scafati nel derby campano terminato all’overime. Trascinati dal ritorno di uno straordinario Pullen, decisivo a pochi decimi dal finale, gli azzurri conquistano i primi due punti stagionali e tornano a sperare nella salvezza. Dichiarazione dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda: “È evidente che è stata una vittoria tanto importante quanto fortemente voluta e che per come è arrivata è un’iniezione di fiducia notevole. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Vecchia, vecchissima. Napoli si accinge a spegnere 2500 candeline. (Corriere della Sera)
"Tanti auguri Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. La nascita di una grande capitale mediterranea, luogo dove diversità e identità, tradizione e innovazione coesistono da sempre. (CalcioNapoli1926.it)
La nascita di una grande capitale mediterranea, luogo dove diversità e identità, tradizione e innovazione coesistono da sempre. Il primo cittadino aggiunge in calce al suo post l'hashtag #NA2500 e dà simbolicamente il via ai programmi e agli eventi previsti per celebrare al meglio questo importante traguardo. (Corriere della Sera)
Napoli compie 2500 anni, la squadra di Basket in campo con maglia celebrativa 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
'Tanti auguri Napoli. La nascita di una grande capitale mediterranea, luogo dove diversità e identità, tradizione e... (Virgilio)
Lo scrive su X il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (La Repubblica)