Serie A - Le pagelle Atalanta-Como 2-3: prova corale dei lariani con Nico Paz che incanta; Retegui e Pasalic i peggiori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Como , match valido per la quinta giornata di Serie 2024-25, si è chiuso sul risultato di 2-3 , frutto delle reti di Zappacosta, Strefezza, autogol di Kolasinac, Fadera e Lookman (su rigore). La partita, disputata al Gewiss Stadium di Bergamo, è stata arbitrata da Paride Tremolada della sezione di Monza. Con questo risultato, dopo le prime 5 giornate, la Dea resta a 6 punti, mentre la formazione neopromossa sale a quota 5. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Lunedì sera, Gewiss Stadium di Bergamo: diluvia, De Roon e Cutrone ispezionano il campo e il capitano bergamasco scuote la testa, quello lariano spinge perché si giochi. Nel tunnel, le telecamere inquadrano i giocatori ospiti pronti a scendere in campo, Reina calcia per valutare i rimbalzi del pallone. (il Giornale)
Di Fabio Gennari Carnesecchi 6,5: primo intervento, a mano aperta e per nulla semplice, al 20’ su Cutrone. Si ripete al 29’ su Sergi Roberto in tuffo, mentre non può nulla sul bellissimo destro in diagonale di Strefezza che pareggia i conti in avvio di ripresa. (Prima Bergamo)
Chiaramente, nel calcio moderno non si parla di reparto, ma di fase difensiva, perché la partecipazione alla manovra è di tutti, sia in avanti che in difesa. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Atalanta Como Gasperini – Mastica amaro Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che nella serata di ieri, martedì 24 settembre 2024, ha ceduto il passo al Como nel derby lombardo con un rocambolesco 3-2 in favore dei lariani. (FantaMaster)
Gasperini è preoccupato: "Ci vuole umiltà: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica" (Milan News)
Milano, 24 set. - Impresa del Como a Bergamo. La squadra di Cesc Fabregas ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato battendo in rimonta l'Atalanta. Al Gewiss Stadium gara sbloccata al 18' da un gran gol di Zappacosta, ma nella ripresa si scatenano gli ospiti: subito Strefezza al 46', poi l'autogol di Kolasinac su tiro di Nico Paz al 54' e il tris di Fadera al 58'. (Il Sole 24 ORE)