New York: in acquisto Constellation Energy

Fornitore statunitense di energia pulita Nasdaq 100 Constellation Energy Constellation Energy Seduta decisamente positiva per il, che tratta in rialzo del 5,61%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Le implicazioni di breve periodo disottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 275 USD (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

La centrale nucleare più discussa negli Stati Uniti, Three Mile Island, riapre i battenti. Ecco perché (Energia Oltre)

I centri dati di Microsoft andranno a energia nucleare Microsoft ha raggiunto un accordo di fornitura a lungo termine con Constellation Energy per assicurarsi tutta l'elettricità prodotta da un reattore della centrale nucleare di Three Mile Island: l'energia servirà ad alimentare i centri dati del colosso tecnologico. (Start Magazine)

Nel 1979 a Three Mile Island ci fu il più grave incidente nucleare degli Stati Uniti Microsoft e Constellation, produttore di energia a zero emissioni, hanno annunciato un accordo ventennale. (DDay.it)

Microsoft e Constellation Energy hanno annunciato la riapertura dell’impianto nucleare di Three Mile Island, dove nel 1979 avvenne la parziale fusione di uno dei reattori. Il colosso hi-tech acquisterà tutta l’energia prodotta per 20 anni: servirà ad alimentare i supercomputer e i data center utilizzati per lo sviluppo dei progetti legati all’Intelligenza artificiale della multinazionale. (Vaielettrico.it)

Quella di Three Mile Island, al centro del più grave incidente nucleare del paese. Il colosso di Redmond, per l'appunto. (WIRED Italia)

L’obiettivo è fornire elettricità ai data center di Microsoft, rispondendo alla crescente domanda energetica legata alle tecnologie come intelligenza artificiale e cloud computing. (Tech Princess)