Cinque nomi per la 18a giornata: ecco i centrocampisti da schierare al fantacalcio
Henrikh Mkhitaryan (Inter): C’è un dato su tutti che premia l’armeno: nessun centrocampista ha fatto più assist di lui, ovvero 4. A referto anche un gol. Ottima stagione fin qui e rimane un titolare dell’Inter, da mettere anche a Cagliari. È pure in forma: 7,38 di fanta-media nelle ultime 5 (dato Fantalab). Simon Sohm (Parma): Dopo il Verona nell’ultima in casa (doppietta), anche questa - contro il Monza - può essere una partita "da Sohm". (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)
Maignan ormai spesso non è più la prima scelta in assoluto ma arriva comunque da due clean sheet. Carnesecchi sta andando bene così come l’Atalanta, anche se all’ultima ha subito due gol dall’Empoli e ora c’è la Lazio. (SOS Fanta)
L’ultimo di questo 2024 in Serie A è il diciottesimo, che non ha previsto partite in anticipo a ieri venerdì ma la tre giorni da oggi a lunedì. Si parte alle 15 con Empoli-Genoa e Parma-Monza alle 18, gare in contemporanea solo su Dazn come Cagliari-Inter alle 18, mentre Lazio-Atalanta (big-match della giornata) alle 20.45 sarà in diretta co-esclusiva Dazn e Sky. (Calcio Casteddu)
Nella squadra di D’Aversa si può comunque puntare sulla coppia di bomber Esposito-Colombo, entrambi finora a segno soltanto fuori casa, mentre tra gli uomini di Vieira attenzione al grande ex Pinamonti. (La Gazzetta dello Sport)
Nell'ultimo turno dell'anno, che cade tra Natale e Capodanno, spiccano tre big match: Lazio-Atalanta all'Olimpico, Juventus-Fiorentina allo Stadium e Milan-Roma a San Siro. Penultima giornata del girone d'andata per la Serie A 2024/25 e ultima partita dell'anno solare 2024, in un campionato che con ogni probabilità sarà una lotta a tre tra Atalanta, Napoli e Inter. (leggo.it)
Sei un grande appassionato di calcio? Ecco, allora sei un grande appassionato di DAZN! Questo weekend si accendono i riflettori della Serie A Enilive con un match imperdibile e ricco di emozioni. DAZN Serie A Show è il programma settimanale che porta gli appassionati nel cuore del campionato italiano, con analisi, approfondimenti e ospiti di prestigio. (Digital-Sat News)