Colto da malore mentre guida un'autocisterna, morto sulla Palermo - Messina

Sommario: La vittima è Giuseppe Fasolo e abitava a Villafranca TirrenaGiuseppe Fasolo, 61 anni, di Villafranca Tirrena è morto oggi in un incidente stradale nell'autostrada A20 Messina Palermo all'altezza di Patti . Era alla guida di un'autocisterna che trasportava gas quando sarebbe stato colpito da un... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tribunale, Sabelli attacca: "Giustizia lasciata sola" (La Repubblica)

Giuseppe Fasolo, 62 anni stava trasportando una cisterna contenente Gpl quando ad un certo punto ha perso il controllo del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’esponente di Forza Italia all’Aria che tira su La7 (Corriere della Sera)

Sommario: Sono periti un'autotrasportatore ed un ghaneseDue persone sono morte ieri sull'autostrada A20 Messina-Palermo in due distinti incidenti: l'autotrasportatore Giuseppe Fasolo, 62 anni, è precipitato nel pomeriggio in una scarpata poco prima dello svincolo di Patti; la sera è morto George Sarfo, 50... (Nuovo Sud)

L’uomo imputato in un processo per bancarotta fraudolenta, Claudio Giardiello, 57 anni, immobiliarista, ha ucciso a colpi di pistola 3 persone (nei primi minuti si era parlato di 4 morti) e ne ha ferite altre 2. (La Prima Pagina)

Il racconto di Luigi Liguori, 48 anni, avvocato penalista: giovedì mattina era in tribunale per assistere uno degli imputati del processo per il crack Magenta (Corriere della Sera)