Incidente a Marigliano, Simone Caliendo morto a 17 anni. Lo schianto in scooter contro un'auto guidata da un 79enne
Tragico incidente nella serata di mercoledì 27 novembre a Marigliano. Simone Caliendo, un ragazzo di 17 anni, è morto in seguito allo scontro tra il suo scooter e unìauto guidata da un 79enne. L'incidente è avvenuto in via Nuovo del Bosco, area periferica di Marigliano in zona ASI PIP. Il conducente è rimasto ferito lievemente ed è stato subito soccorso dai sanitari. Purtroppo, la situazione è stata ben più grave per Simone che è morto durante il trasporto in ospedale. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Napoli – Serata tragica sulle strade della provincia di Napoli, dove si sono verificati due gravi incidenti a poche ore di distanza, causando la morte di un giovane di 17 anni e il ricovero in condizioni critiche di un uomo di 49 anni. (PUPIA)
Un ragazzo di 17 anni è morto, e il suo amico coetaneo è rimasto ferito, in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, 27 novembre, a Marigliano, in provincia di Napoli; stando alle prime ricostruzioni si sarebbero scontrati, in scooter, contro un'automobile. (Fanpage.it)
Ancora sangue sulle strade della Campania: due sinistri nelle ultime ore in provincia di Napoli. Ieri sera a Marigliano scontro auto-scooter in via Nuova del Bosco. Strade di sangue, due incidenti in poche ore: muore 17enne, grave 49enne Schianto fatale a Marigliano, altro grave sinistro a Qualiano (Ottopagine)
Il conducente dell’auto, un uomo di 79 anni, ha riportato ferite lievi. Il giovane sullo scooter, 17enne, è morto durante il trasporto in ospedale NAPOLI – Ieri sera a Marigliano, in provincia di Napoli, un’auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del bosco. (Dire)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Incidente stradale mortale, nella tarda serata di ieri, a Marigliano, nel Napoletano: a perdere la vita, nello scontro scontro tra un’auto e uno scooter, un 17enne. Feriti il coetaneo in sella allo scooter assieme al 17enne, ed il conducente dell'auto, un 79enne. (StileTV)