Chiesa Lazio, anche i biancocelesti in corsa per l’esterno! Tutti gli aggiornamenti sul suo futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com INTERNO

Chiesa Lazio, gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore in vista dell’apertura del mercato di giugno. Le novità Secondo quanto riporta Sport Mediaset, anche la Lazio avrebbe messo nel mirino Federico Chiesa. Secondo l’esperto di calciomercato Ekrem Konur, la Lazio starebbe valutando l’esterno nell’ambito dell’interessamento del Liverpool per Isaksen. Anche se l’ingaggio di Chiesa al momento rimane l’ostacolo più grande per il club capitolino. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Acerbi tornato in versione maxi: il piano di Simone Inzaghi per il difensore, chiamato agli straordinari RECUPERO – «I giorni migliori di Acerbi, si sa, sono spesso quelli passati corpo a corpo con grandi centravanti da disinnescare, e allora occhio al menu che presto sarà servito sul piatto. (InterNews24.com)

Acerbi Inter, quanti scontri in vista con i top centravanti! Ecco come Inzaghi gestirà il suo difensore centrale di maggior esperienza (InterNews24.com)

La sosta del campionato per gli impegni delle (SpazioJ)

Mendieta ricorda: «Ero ad un passo dall’ Athletic Bilbao ma la trattativa tra la Lazio e il club saltò, ecco perchè»

Mancini Juve | Emergono nuovi retroscena sul perché la trattativa tra i bianconeri e l’ex tecnico di Inter e Manchester City è saltata proprio sul più bello, retroscena che vi sveliamo di seguito e che hanno cambiato proprio all’ultimo momento i piani di Cristiano Giuntoli e della Vecchia Signora. (News Sports)

Ibrahimovic Milan, l’ex attaccante dell’Inter ora direttore rossonero è scomparso da Milano? Ecco il motivo, cosa succede (InterNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Relevo, Mendieta ex giocatore della Lazio ha rilasciato una lunga e curiosa intervista parlando del suo passato a Roma con i biancocelesti, ricordando in modo particolare il suo mancato approdo in Spagna, visto che su di lui c era l’Athletic Bilbao PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. (LazioNews24.com)