Inter, Taremi, Lautaro e l'apatia da gol: più 10 che 9, il motivo è anche tattico|Primapagina
L'Inter vince e convince anche in Coppa Italia e il 2-0 rifilato all'Udinese che è valso l'accesso ai quarti di finale del torneo è stata l'occasione per vedere all'opera molte delle seconde linee a disposizione di Simone Inzaghi che hanno prontamente risposto presente. Nessun bocciato, tanti promossi e solo qualche stortura che però, per una squadra che punta a competere e possibilmente vincere in tutti i trofei a cui partecipa, va inevitabilmente sottolineata. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Alessio Tacchinardi contesta le pagelle di Frank Piantanida. In particolare, ne contesta una, quella relativa a Mehdi Taremi. Alessio Tacchinardi, in studio a Mediaset, contesta le pagelle di Frank Piantanida. (fcinter1908)
"Ekkelenkamp, senza essere pressato, ha appoggiato la palla dietro servendo non un compagno, ma Taremi che con un movimento da professore che ha ricordato il miglior Dzeko, ha servito ad Arnautovic un pallone solo da spingere in porta: bravo comunque l’austriaco a farlo con il destro, non il piede prediletto". (fcinter1908)
L'ex Porto non riesce più a sbloccarsi: "Ieri Taremi ha ha imbucato perfettamente nell’azione dell’1-0, a dimostrazione che almeno in rifinitura c’è ancora da fidarsi". Taremi non si sveglia dall'incantesimo: bene in rifinitura, ma il gol su azione non arriva più (L'Interista)