Cristiano Ronaldo a Szczesny: "Per andare in una grande squadra dovevi ritirarti"

Reunion dopo Polonia-Portogallo tra Cristiano Ronaldo e Szczesny, col lusitano che ha affermato: "Per andare in un grande club dovevi ritirarti". Polonia-Portogallo, match valido per la fase a gironi della Nations League giocato sabato, è stata anche l'occasione per dar vita alla reunion tra Wojciech Szczesny (spettatore d'eccezione) e Cristiano Ronaldo. Il portiere, fresco di guantoni reindossati per difendere i pali del Barcellona dopo il grave infortunio di Ter-Stegen, ha incontrato il fuoriclasse lusitano con cui ha condiviso lo spogliatoio della Juventus per 3 stagioni. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I due ex Juve si sono incontrati nella serata di... (Bianconera News)

Leggi tutta la notizia La Federazione polacca ha poi rilasciato sui... (Virgilio)

Ma, intanto, negli spogliatoi è stata l'occasione per un incontro tra ex compagni di squadra: Szczesny e Cristiano Ronaldo . I campionati attendono l'esaurirsi degli impegni delle nazionali europee nella Nations League . (Tuttosport)

La bordata di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Curioso incontro nella serata di sabato fra due grandissimi ex della Juventus, ovvero Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny. (TUTTO mercato WEB)

Malgrado abbia ormai lasciato il calcio europeo dal gennaio 2023, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé. L'attaccante, attualmente in forza all'Al-Nassr, è infatti sempre protagonista con la Nazionale portoghese, con la quale è andato a segno anche nell'ultima partita di Nations League contro la Polonia, vinta dai lusitani per 1-3. (Today.it)