Pelù sale sul ring: «Mi girano ancora le balle. Do i miei pugni e li ricevo». Dopo Sanremo presenta il nuovo album “Pugili fragili”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«E ho cose da dire perché, grazie al cielo, mi girano ancora le».Il risultato?

È il suo body language, da sempre, enon lo puoi certo cambiare.

Quando ne vedo uno in strada con la chitarra a tracolla, se sono in auto gli suono e lo applaudo».

«Il rock è questo, guardarsi intorno – conclude Pelù – Mi sento dire da quarant’anni che ilè morto, ma finché ci sarà una chitarra arrabbiata, non sarà così. (Leggo.it)

Su altri giornali

Così anche la presentazione del suo nuovo disco "Pugili fragili" diventa occasione per fare show alla sua maniera. Poi mi hanno detto che era una Chanel da 5mila euro...". (Tiscali.it)

In merito all’articolo uscito ieri nel quale Piero Pelù, parlava di minacce in seguito ad alcune sue dichiarazioni, quest’ultime sono state mal interpretate. Attraverso un video sui propri canali social, Piero Pelù mette a tacere ogni possibile malinteso, ribadendo il proprio bellissimo rapporto con la tifoseria gigliata. (Viola News)

Testo di Pugili Fragili di Piero Pelù. (Canzoniweb.com)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . “Mi auguro che possa davvero rimanere da noi, è un campione strepitoso. educe dall’esperienza al 70° Festival di Sanremo, Piero Pelù è tornato alla vita di tutti i giorni ed ha voluto anche soffermarsi su tematiche che vanno al di fuori della musica. (Caffeina Magazine)

Diablo Srl. Guarda il video di Canicola. [prossimamente online]. Ascolta Canicola di Piero Pelù 0 Condivisioni. Testo “Canicola”, brano di Piero Pelù estratto dall’album “Pugili Fragili”. (Canzoniweb.com)

Per produzione e arrangiamento Pelù ha chiamato Luca Chiaravalli con il quale ha litigato costantemente: «Ragazzi è stato un lavoro massacrante. La prima domanda alla conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album che uscirà domani, venerdì 21 febbraio, è Piero Pelù a porla ai giornalisti. (Billboard Italia)