De Laurentiis: “Futuro ambizioso per il Napoli. Vogliamo lo stadio per gli Europei”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, alla presentazione dello sponsor Sorgesana, traccia il bilancio dei suoi 20 anni alla guida del club e svela i piani futuri Aurelio De Laurentiis ha partecipato all’evento di presentazione dello sponsor Sorgesana presso Villa D’Angelo-Santa Caterina a Napoli. Il presidente azzurro ha colto l’occasione per fare il punto sui suoi 20 anni alla guida del Napoli, tracciando un bilancio e delineando i progetti futuri. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'occasione è stata la presentazione a Villa D'Angelo del nuovo sponsor sul retro della maglia: Sorgesana. Ma Aurelio De Laurentiis aveva voglia soprattutto di celebrare i suoi vent'anni del calcio e lo ha fatto leggendo un lungo monologo, in cui non è riuscito a nascondere a tratti la sua emozione. (la Repubblica)

Aurelio De Laurentiis a Villa D'Angelo ha parlato anche di infrastrutture tra centro sportivo e il futuro dello stadio: 'Siamo in attesa del via libera del Comune alla vendita dello stadio, ma siamo... (Virgilio)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE (Juventus News 24)

Nino Simeone, consigliere e Presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici presso il Comune di Napoli, ha risposto al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che oggi ha parlato del futuro del Maradona. (Tutto Napoli)

Stadio Maradona, cons. Simeone: "Parole di ADL copione ripetuto, trovi intesa col Comune" “Nuovo centro sportivo e riqualificazione stadio Maradona? È bello sentire Aurelio De Laurentiis dire certe cose, significa che si sta mettendo in piedi un progetto importante della società sportiva calcio Napoli. (Tutto Napoli)