Baroni: "Lazio, mi hai seguito così. Sorpreso? No". Poi l'augurio speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria di Europa League della sua Lazio in casa dell' Ajax per 3-1, decisa dalle reti di Tchaouna , Dele-Bashiru e Pedro . Il tecnico dei biancocelesti ha dichiarato: “ Giusto sognare? No. Giusto lavorare con umiltà come sta facendo la squadra. Possiamo ancora crescere. Con queste partite sarà più facile. Volevo una partita con aggressione, lo abbiamo fatto bene. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Stiamo facendo così, la squadra può crescere con questo livello di partite. La Lazio batte l'Ajax nella sesta giornata di Europa League e fa sorridere Marco Baroni. (Sport Mediaset)
Una splendida realtà in Italia, come in Europa, e ieri sera la certificazione di tanta grazia calcistica, in uno stadio importante, contro un pezzo di storia del calcio continentale. (latinaoggi.eu)
Calato il sipario su questi notti di calcio europeo. Di scena questa sera gli incontri di Europa League e di Conference League e il bilancio dei club italiani è di tre vittorie in altrettanti match. Un en plein frutto dei successi di Roma, Lazio e Fiorentina. (OA Sport)