Napoli, un mese di stop per Alex Meret. Torna dopo la pausa per le nazionali e (almeno) tre partite saltate

L'infortunio muscolare sofferto durante la partita contro la Juventus costringerà Alex Meret a saltare sicuramente i prossimi tre impegni del Napoli tra campionato e Coppa Italia. Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Hospital hanno infatti evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra, problema che dovrebbe tenere il portiere a riposo almeno fino al 20 ottobre, giorno in cui il Napoli tornerà in campo dopo la seconda sosta per le nazionali. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere dei partenopei si è infortunato nel match contro la Juventus (LAPRESSE)

Non arrivano buone notizie in casa Napoli. Durante la sfida pareggiata contro la Juventus sabato scorso allo Stadium per 0-0, Alex Meret è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo per un problema fisico. (Tiscali)

Il portiere, uscito nel corso del primo tempo durante la sfida di sabato contro la Juventus, ha riportato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Per lui uno stop di almeno 3/4 settimane (Sky Sport)

Meret infortunato: l’esito degli esami, il comunicato ufficiale del Napoli

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo i match Napoli-Palermo di Coppa Italia Frecciarossa, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21.00, e Napoli-Monza di Serie A, in programma domenica 29 settembre alle ore 20.45, entrambi in scena allo stadio Diego Armando Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Il portiere, uscito per infortunio sabato durante la gara contro la Juventus, è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato "una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Tiscali)

E' arrivato l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Meret : il portiere del Napoli si era infortunato durante la sfida dello Stadium contro la Juventus , sostituito da Caprile al minuto 36 della prima frazione di gioco per un problema all'adduttore. (Tuttosport)