Biglietti Inter-Bayern: oggi il via alla vendita riservata possessori Siamo Noi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IMPORTANTE Tutti i biglietti acquistati dagli abbonati nelle fasi di “conferma posto” e “vendita riservata abbonati posti UEFA” verranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio. Nelle fasi di vendita successive, tutti i biglietti saranno emessi in formato PDF, ad eccezione del Secondo Verde che continuerà ad essere riservato ai possessori tessera Siamo Noi e caricato digitalmente sulla stessa. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli esperti delle scommesse danno il Bayern in vantaggio nel passaggio del turno: le quote su Sisal vedono i bavaresi a 1,65, mentre la qualificazione dell’Inter è quotata 2,25. (Milanosportiva.com)
L'Inter è attesa dalla sfida con il Bayern Monaco nei Quarti della UEFA Champions League. L'andata si giocherà alla Fußball Arena München (Allianz Arena) martedì 8 aprile alle 21:00 CET. In vista della trasferta, i tifosi nerazzurri abbonati alla stagione 2024/2025 avranno l'opportunità di acquistare i tagliandi per assistere alla sfida di Monaco di Baviera. (fcinter1908)
La notte della Champions League si avvicina e la febbre per Bayern Monaco-Inter è ormai alle stelle. Il doppio confronto tra nerazzurri e bavaresi promette spettacolo ed emozioni, con in palio un posto in semifinale. (Inter-News)
I tagliandi in vendita, fa sapere il club nerazzurro, riguardano esclusivamente il settore ospiti dello stadio, al costo di 50 euro. (Fcinternews.it)
Fabio Liverani, segnala oggi TMW, ha fatto il suo pronostico sulla corsa per la salvezza di quest’anno. L’ex allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente al campionato di Serie A 2024-2025 e alla lotta nei piani bassi della classifica. (CagliariNews24.com)
Il commento dell'ex calciatore rispetto alla sfida dei quarti di Champions tra i nerazzurri e la squadra tedesca. Ne ha parlato anche Lahm Anche Lahm e Van Bommel hanno parlato, a margine della Beckenbauer Cup, della sfida dei quarti di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. (fcinter1908)