Ambrosini sul Milan: “Ho una sensazione sul gruppo”|Serie A
Ambrosini sul Milan: “Ho una sensazione sul gruppo” 14 minuti fa Il talent di DAZN Massimo Ambrosini ha analizzato il successo ottenuto dal Milan ai danni del Lecce: Entrambe le cose. L’ha sbloccata una giocata da fermo, poi si sono messi in moto i due giocatori più forti che il Milan ha per confezionare un gol semplice all’apparenza, difficile nell’esecuzione. Poi il terzo gol con una palla persa con leggerezza dal Lecce, la qualità del Milan ha poi fatto il resto. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
MORATA GIROUD – Luglio 2021: nel corso della sessione estiva del mercato, Paolo Maldini e Frederic Massara, allora dirigenti del Milan, credono fortemente nelle qualità di leadership, esperienza e tecnica di Olivier Giroud, centravanti trentacinquenne del Chelsea. (Europa Calcio)
Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non... (SOS Fanta)
Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni (Milan News)
Olivier Giroud, nonostante l’attuale esperienza dall’altra parte del mondo con il Los Angeles, non smette di seguire da vicino il Milan, il club con cui ha vissuto momenti indelebili nelle ultime stagioni. (Europa Calcio)
L’analisi tattica di Milan-Lecce: i rossoneri hanno sofferto nel primo tempo in fase difensiva, c’è una novità invece in attacco (MilanLive.it)
VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)