Ambrosini sul Milan: “Ho una sensazione sul gruppo”|Serie A

Ambrosini sul Milan: “Ho una sensazione sul gruppo” 14 minuti fa Il talent di DAZN Massimo Ambrosini ha analizzato il successo ottenuto dal Milan ai danni del Lecce: Entrambe le cose. L’ha sbloccata una giocata da fermo, poi si sono messi in moto i due giocatori più forti che il Milan ha per confezionare un gol semplice all’apparenza, difficile nell’esecuzione. Poi il terzo gol con una palla persa con leggerezza dal Lecce, la qualità del Milan ha poi fatto il resto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby. Il calcio è bello perché le cose cambiano in poco. (Calcio Lecce)

Grazie ai suoi trascorsi - si era presentato in estate al mondo rossonero, c'era anche la capacità riconosciuta di esaltare le qualità dei suoi attaccanti. Il lavoro magari è stato più laborioso del previsto, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti: il Milan era, ed è facile immaginare rimarrà anche alla fine della sesta giornata, la squadra con l'attacco più prolifico del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Una notte da capolista, a 11 punti, al fianco del Torino. Ecco il premio inatteso e meritato per questo nuovo Milan guarito nell'entusiasmante derby vinto e adesso riuscito a chiudere in 45 minuti appena la sfida col Lecce, considerata un pericolo dal suo allenatore. (il Giornale)

Lecce, Gotti: "Permesso al Milan di farci male"

La Repubblica: "Cinque minuti da Milan per una notte al comando: 3 gol a un Lecce confuso" "Cinque minuti da Milan per una notte al comando. Tre gol a un Lecce confuso" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

La sua gara è durata cinque minuti: è entrato alla mezz’ora del secondo tempo al posto di Theo Hernandez e si è visto sventolare un cartellino rosso per un fallo fuori area ai danni di Banda. (Corriere della Sera)

I rossoneri aprono la porta giallorossa sugli sviluppi di un calcio di punizione che non ha convinto del tutto l’allenatore del Lecce Gotti: “Abbiamo fatto trentotto molto buoni – ha dichiarato il tecnico giallorosso -. (TeleRama News)