Milan-Inter, il primo round è 1-1: Coppa Italia, l'ex Calhanoglu riprende Abraham | Libero Quotidiano.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Quotidiano SPORT

Un gol dell'ex (odiatissimo) Calhanoglu riacciuffa il Milan e permette all'Inter di uscire indenne dall'andata delle semifinali di Coppa Italia: finisce 1-1, con il gol del turco che al 67' pareggia quello di Tammy Abraham per i "padroni di casa" rossoneri al 47', in avvio di ripresa. Il ritorno si giocherà il 23 aprile. A San Siro partita equilibrata, tesa, con occasioni da una parte e dall'altra. (Libero Quotidiano)

Su altre fonti

Frattesi 4,5 - Avvio addormentato, Inzaghi prova ripetutamente a svegliarlo. Sbaglia tanto, scelte ed esecuzioni. Troppo morbido a contrasto sul gol di Abraham. La serata inizia male già con la distinta: cognome scritto senza la C. (FC Inter 1908)

Le pagelle del derby Milan-Inter 1-1, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Milan ed Inter non vanno oltre il pari, la semifinale d’andata di Coppa Italia termina 1-1: al gol di Abraham risponde Calhanoglu. Entrambe le reti sono arrivate nel secondo tempo dopo una prima frazione di gioco senza particolari spunti. (Milan News)

Giusto l’1-1 della semifinale d’andata di Coppa Italia, dopo novanta minuti giocati senza pressioni e tatticismi. I 67mila presenti a San Siro hanno gradito. (Quotidiano Sportivo)

Eletto l’MVP di Milan Inter. Come dopo ogni partita, di campionato, Coppa Italia o di Champions League, ai tifosi interisti è stato chiesto di eleggere il loro Man of the Match, votando il sondaggio tra una serie di candidati. (InterNews24.com)

Nel primo tempo, Var impegnato davvero solo in un controllo silenzioso sul contatto di gomito (sinistro) di Leao dopo un tocco di Thuram: per il Corsport, è corretto considerarlo involontario visto che il pallone sbatte prima sul fianco sinistro del giocatore portoghese e solo poi finisce sul braccio. (FC Inter News)