Morata dopo il rigore sbagliato: "Durante la rincorsa ho fatto un buco nell'erba. Ma i tifosi mi hanno spinto a non mollare"

Morata dopo il rigore sbagliato: "Durante la rincorsa ho fatto un buco nell'erba. Ma i tifosi mi hanno spinto a non mollare" Un rigore sbagliato e poi il gol con un sinistro piazzato all'angolino: il rossonero Alvaro Morata è stato protagonista in Spagna-Serbia, match vinto dalla Nazionale dalle Furie Rosse per 3-0 anche grazie alle reti di Laporte e Baena. Nell’intervista post partita, il centravanti del Milan è tornato sul suo errore dal dischetto. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League. In campo con le Furie Rosse c'era anche il capitano Alvaro Morata. Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 10:37) (Il Milanista)

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

C'è spazio anche per quanto sta accadendo a Kylian Mbappé che sarebbe oggetto di un'indagine della polizia per "stupro e violenza sessuale" dopo il suo soggiorno a Stoccolma della scorsa settimana. Sulle prime pagine spagnole di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, spazio alla nazionale iberica che ieri ha battuto per 3-0 la Serbia ottenendo il pass per i quarti di finale di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari"

GRUPPO 1 POLONIA- CROAZIA 3-3 (Football-Magazine)

Alvaro Morata continua a far parlare di sé in Italia e non solo: le ultime parole sull'ex Real Madrid cambiano anche il Milan Lo scorso giugno è avvenuto un cambiamento piuttosto epocale per il Milan, visto che il club rossonero ha salutato Olivier Giroud e ha cercato nuovi bomber (Spazio Milan)

Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari" Protagonista, sia in positivo che in negativo, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, che dopo aver sbagliato il calcio di rigore al nono minuto del secondo tempo, si è rifatto segnando il gol del momentaneo 2 a 0 al ventesimo. (Milan News)