Terra amara, anticipazioni 9 marzo: Hakan viene liberato

Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda sabato 9 marzo su Canale 5, Hakan viene liberato prontamente non appena Gungor invia dei documenti alla procura di Cukurova che lo scagionano, attestando un caso di omonimia. A villa Yaman, intanto, continuano gli screzi tra Cevriye e Fadik, quest'ultima con l'aiuto di Bahar fa credere a Cevriye di aver ricevuto un dono molto speciale da Lutfiye per averla aiutata nelle pulizie. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo delle soap opera è sempre in fermento e non c’è giorno che non riservi sorprese e colpi di scena. Oggi, 9 marzo 2024, la puntata di “Terra Amara” non ha deluso le aspettative, con i suoi intrecci appassionanti e le sue continue tensioni tra i personaggi che i fan hanno imparato ad amare o a detestare. (SofiaOggi.com)

Il protagonista ragazzino di Terra Amara, Adnan Yaman, è destinato a un esistente felice nonostante un passato tormentato. Scegliendo di rendere omaggio sia al suo padre biologico, prendendo il nome di Yilmaz, sia al padre adottivo, mantenendo il cognome Yaman, mostrerà il suo amore e rispetto per entrambe le figure paterne. (SofiaOggi.com)

La sua esperienza scolastica è stata tutt’altro che serena, con episodi di bullismo dovuti al suo legame con la madre, Eva Henger, e alle trasformazioni che la sua vita ha subito diventando un’influencer dal look supersexy. (NewsWeb24.it)

Le anticipazioni dalla serie turca “Terra Amara” rivelano che Colak orchestrerà la sua falsa scomparsa per beffare la sua fidanzata Betul. Quest’ultimo, un affermato magnate, scopre che la donna ha ambizioni nascoste e desidera unirsi in matrimonio con lui solamente per ottenere le redini della sua sostanziosa eredità. (SofiaOggi.com)

Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo al nuovo episodio dello sceneggiato ambientato a Cukurova. Nel corso del nuovo appuntamento ci sarà la resa dei conti tra Züleyha e Hakan. (AnticipazioniTV.com)

Al centro della scena ci sarà anche lo zio di Kerem Ali, il quale sarà impegnato in una visita a Fikret accompagnato dai suoi legali. Questa volta la sua furia si scaglia contro Hakan, reo di non voler lasciare Cukurova né di cedere spontaneamente le sue quote dell’importante holding Yaman. (SofiaOggi.com)