Napoli, prova di forza a Firenze nonostante le assenze e messaggio forte al campionato
Napoli, prova di forza a Firenze nonostante le assenze e messaggio forte al campionato Qualcuno si è accorto delle assenze? Il Napoli vince anche a Firenze, domina per larghi tratti la formazione di Palladino, mette in mostra i tanti gioielli dell'organico nella loro migliore versione, scopre ulteriori risorse tra le seconde linee e lancia un messaggio fortissimo al campionato. La squadra di Antonio Conte chiude in vetta (in attesa dei recuperi dell'Inter) un girone d'andata da 44 punti in 19 gare, ritoccando anche i numeri dei primi anni di Sarri e Spalletti (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 5 gennaio, si concentrano sul Napoli e sulla Supercoppa (GianlucaDiMarzio.com)
Neres incanta, le pagelle dei quotidiani: "Fenomeno, semina avversari e terrore" I giornali oggi in edicola esaltano la prestazione di David Neres, protagonista di una ottima partita a Firenze con la Fiorentina. (AreaNapoli.it)
Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina: “Non si può ancora dire che il Napoli è campione d’inverno perché si devono recuperare delle partite, ma possiamo assolutamente dire che sta facendo qualcosa di straordinario. (Tutto Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte vince meritatamente a Firenze contro la viola di Palladino, ma la gioia viene sommersa dalle lacrime per la scomparsa di Daniele. Il Napoli alza la voce a Firenze: al Franchi serata di gioie e dolori (Tutto Napoli)
Prima pagina Tuttosport in prima pagina: "Napoli da paura, comanda Conte" (Tutto Napoli)
Un errore fatale che vale il terzo gol del Napoli. Moreno 5 (Tuttosport)