Juventus, Di Gregorio: "Con Perin rapporto meraviglioso. Scudetto? Non..."

Juventus, Di Gregorio racconta i primi mesi in bianconero "Vivo il sogno che avevo da bambino: diventare professionista e giocare nella Juventus. Ho trovato un ambiente bellissimo, professionale e molto stimolante; non mi aspettavo nulla di diverso". Il rapporto con Perin "Con Mattia ho un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre a dare il massimo, le cose stanno andando bene e sono contento". Obiettivo scudetto "Il sogno di questo gruppo è guardare di partita in partita e cercare di crescere il più possibile. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a margine dell'evento tenutosi al Punto Luce Vallette di Torino, parlando così ai media presenti, tra cui TMW: "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (Tutto Napoli)

Il portiere bianconero ha voluto parlare del momento attuale della sua squadra durante un evento caritativo. Per quanto riguarda il suo periodo personale ha confermato: "In questo momento il mio sogno è arrivare in Nazionale" (Diretta)

Faggiano ha voluto sottolineare le caratteristiche distintive di Conte come tecnico, discutendo del suo approccio meticoloso e della sua capacità di influenzare non solo i giocatori sul campo, ma anche nelle dinamiche extra-campo. (Terzo Tempo Napoli)

"Chi mi ha impressionato?": Juve, Di Gregorio parla del Napoli di Conte

Michele Di Gregorio ha parlato a margine dell'evento per celebrare l'anniversario dei dieci anni della creazione dei Punti Luce. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto bello riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (Tutto Juve)

Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rapporto con Perin. (Juvenews.eu)

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ha parlato in queste ore soffermandosi su diversi temi e tirando in ballo anche il Napoli di Conte. (Spazio Napoli)