Il Como chiude il 2024 in bellezza: Lecce battuto 2-0. Nico Paz riscatta il rigore sbagliato, Cutrone chiude i conti

Altri dettagli:
Lotta alle mafie

A una settimana dagli applausi presi dopo l'ottima figura fatta a San Siro contro l'Inter campione d'Italia, il Como passa all'incasso al 'Giuseppe Sinigaglia' prendendosi tre punti pesantissimi nello scontro diretto in chiave salvezza contro il Lecce. Nell'ultima gara del 2024 dei lariani, è Nico Paz il grande protagonista: l'argentino, su cui si sono posati gli occhi dell'Inter, al 31' sbaglia un rigore facendosi ipnotizzare da Wladimiro Falcone, poi si riscatta nella ripresa, al 49', segnando il punto dell'1-0 con un sinistro chirurgico dal limite dell'area che finisce in buca d'angolo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Como sale così a 18 punti, mentre il Lecce resta fermo a 16. Si chiude anche la diciottesima giornata della Serie A, con le ultime due gare del 2024 del campionato italiano. (Il Romanista)

Pierret, 5,5, fino a quando è in campo si disimpegna come può Krstovic, 5, la partita di oggi non rende giustizia al suo talento. (Corriere Salentino)

L'ennesimo scontro diretto della giornata va al Como. Un successo che ha un valore doppio, considerando il disegno di una classifica che vede entrambe lottare a ridosso della zona retrocessione, ma anche guardando all'andamento di una partita che la squadra di Cesc Fabregas merita ampiamente di portarsi a casa. (Eurosport IT)

Il futuro può aspettare, Nico Paz si gode il presente: "Como ambiente ideale, qui mi trovo benissimo"

Como-Lecce: cronaca del primo tempo Il Como vince lo scontro diretto in zona salvezza contro il Lecce. Nel posticipo della 18° giornata della Serie A Enilive finisce 2-0, un successo meritato per i lariani che nel primo tempo sbagliano un rigore (Falcone para su Nico Paz) poi nella ripresa segnano con lo stesso Paz e poi con Cutrone. (Fantacalcio ®)

Troppo Como per il Lecce: assenze pesanti, ma la prestazione è da dimenticare (TUTTO mercato WEB)

Mentre i media delineano il suo futuro provando ad anticipare le sue scelte, Nico Paz non fa altro che godersi il presente, in quell'isola felice che sta rappresentando per lui la città di Como: "I tifosi mi stanno supportando molto, la verità è che qui ho trovato un ambiente ideale" ha spiegato a DAZN l'argentino dopo la vittoria sul Lecce, nella quale ha segnato il gol dell'1-0 riscattandosi dopo il rigore fallito. (Fcinternews.it)