Il triste rientro a casa degli azzurri: silenzi e musi lunghi. A settembre si gioca contro la Francia

Il triste rientro a casa degli azzurri: silenzi e musi lunghi. A settembre si gioca contro la Francia Milano e poi Roma. Doppia destinazione per l'aereo che ha riportato in Italia la Nazionale di calcio ROMA- Milano e poi Roma. Doppia destinazione per l’aereo che ha riportato in Italia la Nazionale di calcio. Il volo, partito da Dortmund, è arrivato a Malpensa intorno alle 18.30 e poi è ripartito per la Capitale, con atterraggio circa un’ora dopo. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'eliminazione dagli Europei, alle 20 è sbarcato, al Terminal 5 dell'aeroporto di Fiumicino, il secondo gruppo degli azzurri, sette in tutto, della Nazionale italiana di calcio.I l rientro degli Azzurri ha visto il volo charter di Ita Airways fare il primo scalo a Milano Malpensa alle 18.15. (Milan News)

Una crisi che ha portato il presidente Gabriele Gravine a indire elezioni anticipate per quanto riguarda la presidenza, convocando l'assemblea elettiva per il 4 novembre. L'ex portiere e ora capo delegazione degli Azzurri vuole capire come e se rinnovare il progetto: chiesto un incontro alla Federcalcio. (Goal Italia)

Duro confronto tra Spalletti e i suoi ragazzi subito dopo l’eliminazione dell’Italia a Euro 2024 per mano della Svizzera. Posizioni distanti tra le parti, con i calciatori che chiedevano maggiori certezze e il CT a pretendere una maggiore applicazione dai suoi ragazzi. (Juventus News 24)

Adani punge Spalletti: "Mai visto una Nazionale eliminata per la condizione fisica"

Gigi non si nasconde Alla fine qualcuno si mette in discussione . Si chiama Gigi Buffon e lui, al contrario di tutti gli altri, sta pensando alle dimissioni da team manager della Nazionale. Non è ancora un atto formale, ma una riflessione . (Tuttosport)

Dietro alle prestazioni inquietanti, contro la Svizzera e non solo, ci sarebbero delle differenze di vedute enormi tra il tecnico e i giocatori, che si sarebbero lamentati per varie scelte e per una preparazione atletica considerata inefficace. (Il Fatto Quotidiano)

Adani punge Spalletti: "Mai visto una Nazionale eliminata per la condizione fisica" (Tutto Napoli)