Povero Juan Jesus costretto a fare una storia su Instagram per dire quanto è grato a Napoli

Il fondamentalismo napoletano (anche istituzionale, vedi le parole dell’assessore De Iesu) hanno trasformato una vittima in un colpevole Povero Juan Jesus costretto a fare una storia su Instagram per dire quanto è grato a Napoli. Il difensore brasiliano, dopo le parole con cui ha denunciato di essere vittima di pedinamenti e che gli hanno provato anche a rubare una macchina, e’ stato di fatto costretto a pubblicare una storia in cui dichiara il suo amore per Napoli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

A tal proposito, lo stesso giocatore brasiliano ha svelato un curioso retroscena, affermando: “Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 AirTag”. (FantaMaster)

Dopo la disavventura vissuta qualche giorno fa, l'ex difensore dell'Inter, oggi al Napoli, Juan Jesus ha chiarito ulteriormente lo sfogo avuto qualche giorno fa sui social (LEGGI ) con un nuovo messaggio lanciato sempre attraverso Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Fcinternews.it)

Infatti, il difensore azzurro ha subito nei giorni scorsi il tentato furto della sua auto. Non sono stati giorni facili quelli della sosta nazionali per Juan jesus. (ilmattino.it)

Calciomercato - Napoli, lo sfogo social di Juan Jesus non è piaciuto: obiettivo cessione a gennaio e poi Bijol

Secondo quanto si apprende, all’interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. (CremonaOggi)

Sono giorni burrascosi intorno a Juan Jesus dopo la notizia legata al tentato furto della sua auto emersa pochi giorni fa. A metà settimana il difensore centrale del Napoli ha pubblicato un video su Instagram all’alba in cui viene mostrata la sua macchina con il vetro spaccato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore brasiliano trentatreenne, già in fondo alle gerarchie di retroguardia di mister Antonio Conte, è all'ultimo anno di contratto col club partenopeo (scadenza fissata il 30 giugno 2025), che a questo punto medita di separarsene già nel prossimo mercato di gennaio. (Eurosport IT)