Coppia di genitori si uccide nel Torinese 2 anni dopo la figlia, vittima di abusi

I due coniugi si sono tolti la vita due anni dopo il suicidio della figlia 28enne. La ragazza si era impiccata nel 2022 dopo aver rivelato ai genitori di non sopportare più il peso degli abusi sessuali che aveva subito da parte di un parente (poi deceduto) quando era bambina e di cui i genitori erano ignari Una coppia di coniugi si è tolta la vita, nel Torinese, due anni dopo il suicidio della figlia 28enne. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Non hanno retto al dolore per la perdita della figlia che si era suicidata due anni fa e hanno deciso di morire insieme. E’ quanto accaduto a Orbassano, comune della provincia torinese. Vittime due coniugi di 64 e 59 anni, medico lui, farmacista lei, che hanno deciso di togliersi la vita insieme, alcuni giorni dopo aver raccontato il loro dramma a un quotidiano locale, l’Eco del Chisone. (Adnkronos)

Lo riportano le testate nazionali. Torino – Una tragedia la cui notizia è arrivata nella giornata di ieri e che ha sconvolto l’Italia intera. (Frosinone News)

La storia è quella di una coppia di Orbassano (Torino), Alessandro G., 64 anni, medico di famiglia, e Cristina M., 59 anni, farmacista. (Gazzetta di Parma)

Si sono tolti la vita insieme pochi giorni dopo avere raccontato il loro dolore a un giornale locale: due anni prima la loro figlia, ventottenne, si era impiccata affermando di non riuscire più a sostenere il peso delle violenze patite da un parente quando era piccola. (Gazzetta di Parma)

Il suicidio della figlia Il suicidio di Alessandro Giacoletto e Cristina Masera (Virgilio Notizie)

Marito e moglie si tolgono la vita insieme dopo due anni di disperazione. Nel 2022 la coppia era stata duramente provata dal suicidio della figlia, vittima di abusi. Una tragedia iniziata molti anni fa e conclusa l’altro giorno con il decesso di un medico di Orbassano, l’ultimo ad andarsene della famiglia. (Notizia Oggi Borgosesia)