L'urlo di Salvatore Borsellino: "I depistaggi da chi non vuole la verità" | SassariNotizie 24 ore - 588118

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SassariNotizie.com INTERNO

Salvatore Borsellino, maglietta rossa e cappellino intonato, è seduto sotto l'albero piantato in via D'Amelio per tenere vivo il ricordo del fratello Paolo Borsellino e dei cinque agenti di scorta uccisi nella strage del 19 luglio 1992.

E quella trattativa, con Paolo ancora in vita, non sarebbe mai potuta andare avanti.

(Adnkronos) - "La verità su via D'Amelio si saprà, purtroppo, solo quando tutti gli attori di questa scellerata storia saranno morti. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo doveva morire per potere portare avanti quella scellerata trattativa e doveva anche sparire la sua agenda rossa" "La verità su via D'Amelio si saprà, purtroppo, solo quando tutti gli attori di questa scellerata storia saranno morti. (La Sicilia)

Alle 21.10 Rai Storia (canale 54) proporrà “Diario civile – Paolo Borsellino, l’ultima stagione” che ricorda il giudice Borsellino e i 57 giorni che separano la strage di Capaci e quella di via D’Amelio. (wereporter)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Modererà il direttore di WikiMafia Pierpaolo Farina. È il titolo dell’iniziativa in ricordo delle vittime della strage di via D’Amelio a Palermo, di cui ricorre il 29esimo anniversario, che si terrà domani, lunedì 19 luglio, alle 18:30 in sala Alessi a Palazzo Marino. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sarà presente unicamente lo striscione “Paolo Vive”. Il momento commemorativo è aperto a tutte le associazioni ed alla società civile. (Messina in diretta)

l via le commemorazioni. (HelpMeTech)