Cairo: “Quando uno più bravo e più ricco di me vorrà il Torino mi farò da parte”
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato nel corso della sesta edizione dello Sport Industry Talk alla RCS Accademy di Roma. Queste le sue parole sul suo percorso in granata: “Ho preso il Torino 19 anni fa perché allora mi chiamò il sindaco di Torino Chiamparino, era preoccupato per come si sarebbe evoluta la situazione del Torino che stava fallendo. Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. (il mio napoli)
La notizia riportata su altre testate
"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. (Milan News)
Un giorno di festa per gran parte dei tifosi del Torino, visto che la società ha aperto ad una possibile cessione delle quote di maggioranza. (Mondo Udinese)
Cairo vende il Toro? Ex pres. Romero: "Per me era pesante dopo 5 anni, immagino dopo 20" (TUTTO mercato WEB)
Io mica voglio rimanere a tutti i costi al Toro, i ventenni finiscono". Con queste parole, pronunciate all'evento 'Sport Industry Talk' di Rcs al Maxxi di Roma, per la prima volta Urbano Cairo ha aperto pubblicamente alla cessione del Torino (Calciomercato.com)
In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (Tutto Napoli)
Urbano Cairo si sta mettendo all'ascolto di possibili proposte per la cessione del Torino. (TUTTO mercato WEB)