Tassotti: "Milan, non far giocare Leao è da masochisti. Che difendano gli altri..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tassotti: "Milan, non far giocare Leao è da masochisti. Che difendano gli altri..." In casa Milan la situazione e la gestione di Rafa Leao continua a far discutere. Ne ha parlato, alla Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Mauro Tassotti: "Il Milan non può fare a meno di lui, è un giocatore troppo importante per la squadra. Non conosco la situazione da dentro ma se sono panchine punitive è un conto, se Leao resta fuori per scelta tecnica allora c’è qualcosa di sbagliato". (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Le parole di Mauro Tassotti sul presente che si vive in casa Milan e sulla situazione Leao. Tutto questo e di più nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco la sua intervista: «Rafa avrebbe potuto sfruttare la sua velocità. (Milan News 24)
Queste le parole di Luca Serafini a Milan TV riguardo alla prestazione di Rafael Leao nella recente sfida contro il Napoli. Redazione 31 ottobre - 15:45 (Pianeta Milan)
"Per me Leao non è un campione in questo momento. Ha fatto una grande stagione, dove l'abbiamo scoperto tutti, vince lo scudetto, ma da lì in poi non riesco definirlo un campione. (Pianeta Milan)
Condò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio” (Milan News)
Valon Behrami durissimo nel suo giudizio su Rafael Leao: "Ora non è un campione, smettiamo di trattarlo come tale".L'ex centrocampista svizzero, visto in Italia con le maglie di Genoa, Verona, Lazio, Fiorentina, Napoli, Udinese e Brescia, non usa mezzi termini contro il portoghese del Milan, in grande difficoltà in questa prima parte di stagione ed escluso dall'undici titolare da Paulo Fonseca nelle ultime due partite di campionato. (Calciomercato.com)
Pedullà: "E' una stagione che sta prendendo una piega triste per il Milan" (Milan News)