Palladino, turnover per il Milan? La sua risposta in conferenza stampa

Palladino, turnover per il Milan? La sua risposta in conferenza stampa Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto così in conferenza stampa prima della sfida di domani sera contro i gallesi del New Saints in Conference League. Questa la sua risposta in merito a un possibile turnover in vista del Milan: Farà turnover? "Ho la fortuna di avere un grande gruppo. Farò tanti cambi, voglio risposte positive da tutti. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono due o tre cose (magari anche quattro, ma non esageriamo) in casa viola che vale la pena di rimettere a posto e che il match tenue, non complicato, del debutto in Conference può spingere nella direzione giusta. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina, Bove comprende Kouame: "Le sue parole travisate, ecco cosa intendeva" (TUTTO mercato WEB)

Match insidioso che Palladino dovrà affrontare in totale emergenza difensiva. Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. (SportItalia.it)

Fiorentina-TNS: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Edoardo Bove spiega anche: "Mi piace questa formula delle competizioni europee dove sempre giocare per fare il massimo. (ACF Fiorentina)

Il club gallese ha preso parte a ben tre turni eliminatori diversi prima di strappare il pass per la fase a campionato della terza competizione continentale. La Fiorentina torna in campo per il primo dei sei match di Conference League, dopo aver vinto con difficoltà la gara di playoff ad agosto contro la Puskas Academy ai calci di rigore. (ilmessaggero.it)

I viola, dopo aver vinto ai rigori il playoff contro gli ungheresi del Puskas Akademia, sono ufficialmente la rappresentante italiana (per il terzo anno consecutivo dopo aver perso le ultime due finali) della terza competizione europea che, come Champions ed Europa League, ha cambiato pelle, abbandonando la fase a gironi per passare al nuovo format di un gruppo unico di 36 squadre. (la Repubblica)