Il dolore del padre di Sara Centelleghe: «Perché mia figlia è morta?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dolore straziante, un'angoscia che non conosce fine. Vittorio, il papà di Sara Centelleghe, la 18enne brutalmente uccisa da un vicino a Costa Volpino in provincia di Bergamo, rompe il silenzio con un appello accorato ai microfoni di Storie Italiane su Rai 1. La sua voce, carica di dolore, risuona (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
«Il destino ti ha tolto troppo presto all’affetto della famiglia ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore»: le fotografie di Sara Centelleghe verranno custodite nelle case delle centinaia di persone che hanno fatto visita alla camera ardente allestita nell’auditorium comunale delle scuole medie tra ieri e oggi (sabato 2 novembre). (L'Eco di Bergamo)
Tantissimi -, coppie di genitori e nonni. Ai funerali di Sara Centelleghe c’è una folla di persone nella chiesa parrocchiale di Costa Volpino in via Corti. (L'Eco di Bergamo)
L'amministrazione comunale ha messo a disposizione l'auditorium di via Nazionale, quello delle scuole medie, per allestire la camera ardente, dove è già possibile dare l'ultimo saluto a Sara: le visite sono aperte dalle 9 alle 21 e domani, alle 19, è in programma una veglia funebre. (Il Messaggero Veneto)
Costa Volpino (Bergamo) – Settanta colpi per uccidere, senza pietà. Deep e la 17enne – che si conoscono – avevano concordato l’appuntamento per un presunto scambio di sostanze stupefacenti. (IL GIORNO)
Costa Volpino. Una comunità riunita nel lutto per ricordare Sara Centelleghe, la 18enne uccisa nella notte tra il 26 e il 27 ottobre. Nel pomeriggio di domenica (3 novembre) si sono svolti i funerali della giovane, celebrati da don Mario Laini e da don Nicola Santini nella chiesa di Sant'Antonio Abate, nella frazione Corti. (BergamoNews.it)