Sabatini: «Onana titolare? Difficile, Handanovic ha potere! 2 scelte dubbie»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il parere di Sabatini su ciò ma anche sulle scelte di Inzaghi. DOMANDE − Sandro Sabatini, in collegamento a Radio Sportiva, si è espresso così sia sul dualismo in porta che sulle scelte di Inzaghi: «Handanovic-Onana, se tu confermi lo sloveno lo devi mettere titolare perché poi diventa difficile da gestire in spogliatoio, ha potere e leadership.

Con Dzeko l’Inter ha un regista in più, perché Inzaghi gli ha preferito Correa non lo so. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Asllani ha giocato molto poco fino ad adesso rispetto alle previsioni, per ora sta imparando ancora dai grandi. La può portare chi, fino ad ora, è stato soprattutto in panchina a guardare. (passioneinter.com)

Nervosa, insicura, anche presuntuosa, capace di reagire solo quando la partita sembra compromessa: anche in quel momento cruciale del derby di sabato l’Inter ha capito che a fare la differenza con il Milan, tra le altre cose, c’è il portiere: per Maignan non ci sono tiri imparabili, per Handanovic evidentemente sì, dato che su 19 tiri ha subito fin qui 8 gol, un quarto di tutti quelli presi dall’Inter nello scorso campionato (32). (IlNapolista)

L’Inter ha un problema molto serio in difesa, e non solo per il numero di gol subiti. Ulteriore contesto al dato: in questo campionato (5 gare appena) i nerazzurri hanno già subito un quarto dei gol della scorsa stagione. (Inter-News)

Se la risposta è sì, Onana non giocherà mai se non – sfiduciato – solo in Coppa Italia Togliere potere alle chiacchiere esterne può essere la soluzione. ONANA SÌ – Un portiere giovane strapagato, in tempi di riduzione dei costi aziendali, per stare in panchina senza fiatare. (Inter-News)

Bobo spiega le problematiche della squadra di Inzaghi: «Grande partita, divertente. L’Inter è forte forte ma non ha iniziato bene, non so come mai (Inter-News)

L’albanese, dopo un’estate al top, è stato messo in naftalina, mentre l'ex Cagliari è 'chius'o dai tanti quinti in rosa, soprattutto a destra da Denzel Dumfries. Romelu Lukaku a parte, i nuovi acquisti sono stati utilizzati poco o nulla da Simone Inzaghi in questo avvio di stagione. (Fcinternews.it)