Il matrimonio di Eva Amurri, la figlia di Susan Sarandon: polemiche sui social per l'abito da sposa scollato

La figlia dell'attrice premio Oscar, che lo scorso 29 giugno ha sposato il fidanzato Ian Hock, ha risposto con ironia ai commenti degli utenti che su Instagram hanno preso di mira le foto del suo wedding day e, in particolare, il suo abito da sposa, giudicato inappriato per il suo décolleté generoso L'eco del giorno delle nozze dura a lungo, spesso, per giorni e giorni. Ciò è sicuramente vero per Eva Amurri, la primogenita di Susan Sarandon, attrice come la madre ma anche blogger e influencer, che sta continuando a discutere del suo giorno del Sì coi suoi follower, oltre duecentoventimila solo su Instagram, a causa delle scelte di stile per il suo matrimonio. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sposa per il giorno del suo matrimonio ha deciso di indossare un abito total white che però ha attirato qualche critica. Eva Amurri, la figlia di Susan Sarandon si è sposata con lo chef Ian Hock lo scorso 29 giugno. (leggo.it)

Gente che non sa farsi i fatti propri e trova sempre il tempo per giudicare gli altri. Ad attirare l’attenzione dei leoni da tastiera è stato l’abito di Amurri giudicato “volgare” e “troppo scollato”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scorso 29 giugno, Eva Amurri è convolata a nozze con Ian Hock alla presenza di parenti e amici. La figlia di Susan Sarandon è poi stata criticata sui social per la scelta dell'abito da sposa, ritenuto troppo scollato e non adeguato. (Fanpage.it)

Eva Amurri, il doppio abito bianco della figlia di Susan Sarandon per il suo matrimonio

Come documentato in esclusiva da People, l'attrice e blogger Eva Amurri è convolata a nozze con il compagno Ian Hock lo scorso 29 giugno. Un amore nato in un momento per lei piuttosto complicato, alle prese col divorzio dal precedente marito e con la sua ultima gravidanza, ma che è cresciuto lentamente e con un corteggiamento che ha dato i suoi frutti a ben vedere. (DiLei)

Eva Amurri, figlia di Susan Sarandon, si è sposata, con lo chef Ian Hock: per loro una cerimonia molto intima, con solo i familiari e gli amici più stretti. (Corriere della Sera)

Quello dell'attrice e blogger è un candido doppio look per il suo secondo matrimonio (dopo il precedente con Kyle Martino, dal quale ha avuto due figli) con lo chef Ian Hock tenutosi al Windrift Hall nella Hudson Valley. (Vanity Fair Italia)