Kelly Egbon muore dissanguato nel suo appartamento: arrestata la fidanzata. La ferita fatale all'inguine al culmine di una lite
Arrestata la fidanzata di Kelly Egbon, il 32enne morto dissanguato a causa di una ferita all'inguine che ha reciso l'arteria femorale. Arriva questa mattina, 8 gennaio, la svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del nigeriano in un appartamento di Schio. L'interrogatorio e l'arresto Al termine dell'interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Schio dove era stata portata dopo il ritrovamento del cadavere da parte delle forze dell'ordine è stato disposto l'arresto della fidanzata della vittima, anche lei nigeriana. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo un lungo interrogatorio, i carabinieri hanno arrestato la 36enne Eboluele Queen, fidanzata della vittima, accusandola di omicidio. Un nuovo capitolo si è aperto nelle indagini sulla morte di Kelly Egbon, il cittadino nigeriano di 32 anni trovato privo di vita la notte dell’Epifania, all’interno di un appartamento in piazzetta Garibaldi, a Schio, a pochi passi dal Duomo. (altovicentinonline.it)
È caduto su un tavolo di plastica e si è tagliato l'arteria femorale: Kelly Egbon, 32enne originario della Nigeria, è morto dissanguato nella propria casa a Schio. Morto dissanguato A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. (corriereadriatico.it)
La dinamica dell'incidente è ancora avvolta nel mistero. (La Voce di Rovigo)
Un cittadino nigeriano, Kelly Egbon, di 32 anni, è morto dissanguato all'interno della propria abitazione, nel centro di Schio (Vicenza). A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. (Gazzetta di Parma)
I carabinieri di Schio stanno indagando sulla morte di Kelly Egbon, 32 anni, cittadino nigeriano dimorante a Schio. (altovicentinonline.it)
Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato in casa a Schio: s’indaga per omicidio a Vicenza La vittima è un cittadino nigeriano, Kelly Egbon, di 32 anni, morto dissanguato all’interno della propria abitazione, nel centro di Schio (Vicenza). (Fanpage.it)