Cecilia Rodriguez, chi è il futuro marito Ignazio Moser. L’addio a Monte, le nozze (imminenti) e lo zampino di Belen

Cecilia Rodriguez, chi è il futuro marito Ignazio Moser. L’addio a Monte, le nozze (imminenti) e lo zampino di Belen La sorella di Belen e l’ex ciclista stanno insieme dal 2017 e il prossimo 30 giugno festeggeranno il loro matrimonio: scopriamo di più su di loro. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

I due sono in vacanza a poche settimane dal matrimonio che si celebrerà il 30 giugno: per una cena in riva al mare hanno scelto due look molto estivi. (Fanpage.it)

Cecilia Rodriguez parla con le sue fan su Instagram, raccontando le emozioni contrastanti per l’imminente matrimonio con Ignazio Moser. Gossip TV (ComingSoon.it)

Cecilia Rodriguez ha condiviso su Instagram alcuni romantici scatti in Grecia con Ignazio Moser. "Lui e lei", ha scritto a corredo delle foto Cecilia Rodriguez, che ha poi condiviso nelle sue storie altri teneri momenti con il compagno. (Mediaset Infinity)

Ignazio Moser: “wedding workout” sui social per le nozze

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si stanno preparando per il grande evento del loro matrimonio in Toscana, fissato per il 30 giugno 2024. Per raggiungere la sua migliore forma fisica, Ignazio ha deciso di intensificare i suoi allenamenti, condividendo il suo percorso con i suoi seguaci sui social media. (Radio 105)

Tantissimi gli ospiti che arriveranno oggi in studio tra loro anche i futuri sposi, scopriamo dunque qualcosa in più sul matrimonio della coppia. (ilmessaggero.it)

Milano – Ora ci sono anche le pubblicazioni di matrimonio, visibili da oggi nell’Albo pretorio del Comune di Milano, dove la coppia risiede. Parliamo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che il 30 giugno convoleranno a nozze a Carmignano, nella splendida Villa Medicea “La Ferdinanda“ di Artimino, con vista sui colli e sui vigneti del Montalbano, in provincia di Prato. (IL GIORNO)