I tifosi del Milan possono fidarsi di Ibra dirigente? Pioli: "Sono sicuro che darà il massimo"

TMW I tifosi del Milan possono fidarsi di Ibra dirigente? Pioli: "Sono sicuro che darà il massimo" "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter (qui le dichiarazioni integrali): "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

PASSATO – Stefano Pioli, a poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, ha parlato in conferenza stampa ed è stato ripreso da Sportmediaset. L’ex allenatore dei rossoneri, ora di base proprio a Riyadh ha parlato di Simone Inzaghi e del suo passato a Milano. (Inter-News)

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)

Pioli: "Scudetto? La favorita e il mio pensiero sul Napoli di Conte" "Appena finito il campionato non pensavo di venire ad allenare in Arabia Saudita ma c'è stata questa occasione", ha spiegato l'ex Milan (AreaNapoli.it)

Pioli scherza: "Inzaghi era felice di incontrarmi nei derby, deve ringraziarmi per la carriera. Brozovic? È matto come un cavallo"

Stefano Pioli, in quel di Riyad, è stato intervistato dai cronisti presenti in Arabia Saudita. Il tecnico sarà presente questa sera allo Stadio per assistere al derby di Supercoppa con l’Inter. L’allenatore, famoso anche per il coro “Pioli is on fire”, ha risposto così alla domanda su qual è la squadra italiana ad essere on fire in questo momento. (Milan News 24)

Pioli sull'augurio che fa al Milan: "Sempre il meglio, per quello che ho vissuto con i miei giocatori. (Pianeta Milan)

L'allenatore dell'Al-Nassr parla anche di Simone Inzaghi, suo erede sulla panchina della Lazio e storico avversario nei derby tra Inter e Milan: "Simone mi deve sempre ringraziare perché ha preso il mio posto alla Lazio, quindi io gli ho permesso di fare questa grandissima carriera (ride, ndr). (Fcinternews.it)