ULTIM’ORA – Martinez Quarta al River Plate, c’è l’accordo! Ora le firme sui documenti
Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. Marco Astori 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 10:51) Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Titoli coda per la sua esperienza in riva all'Arno, iniziata ad ottobre 2020. Lucas Martinez Quartaha salutato oggi Firenze e il pubblico viola, tra le lacrime. Il difensore argentino è pronto per tornare a vestire la maglia del River Plate (Viola News)
In bocca al lupo Chino (Viola News)
A fine allenamento la squadra è andata sotto la Maratona dove erano presenti i 5mila tifosi oggi giunti allo Stadio Franchi per seguire da vicino la seduta della squadra di Raffele Palladino. Tanti cori e applausi, soprattutto per il neo acquisto viola Valentini. (Firenze Viola)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Lucas Martinez Quarta è ormai un ex giocatore della Fiorentina: manca solo l'ufficialità, ma il Chino ha salutato i tifosi viola accorsi all' allenamento aperto indetto dalla squadra per Capodanno e si è preso il lungo applauso del pubblico dopo quattro anni e mezzo di permanenza e i gradi di vice capitano guadagnati negli ultimi mesi. (Calciomercato.com)
Suonano come un addio anche le parole di Sottil, suo compagno di squadra: "E' un grande professionista, ha fatto qua tanti anni alla grande. L'operazione è a un passo dalla chiusura. (Sport Mediaset)