Reijnders, l’insostituibile: Milan già al lavoro per il rinnovo del 14
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sarebbe già al lavoro per il rinnovo di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese ormai leader della mediana rossonera: le ultime REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. L’assenza di Tijjani Reijnders, al momento, peserà tanto, o forse anche più, di quella di Theo Hernandez nella gara di martedì sera, a San Siro, contro il Napoli. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)
La parola ‘scudetto’ ora si fa sempre più impossibile da ignorare. Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)
Martedì sera a San Siro contro il Napoli, Paulo Fonseca dovrà fare a meno per squalifica sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders. In merito a chi potrebbe sostituire il francese sulla corsia mancina, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra". (Milan News)
Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)